SpotOn – Sleep & Wake Timer for Spotify è un’applicazione che permette di svegliarsi e addormentarsi con i brani preferiti di Spotify.
L’app consente di riprodurre i brani, le playlist e gli album con la possibilità di impostare l’effetto dissolvenza all’inizio o alla fine delle tracce, per svegliarsi e addormentarsi in modo graduale.
Tramite Spotify Connect, lo strumento permette la riproduzione su altri dispositivi e con i futuri aggiornamenti verranno introdotte nuove funzionalità come le previsioni meteo e l’avviso quando la batteria si sta scaricando.
Nella sezione con le impostazioni è possibile abilitare o meno lo shuffle, la vibrazione, le notifiche, la durata dello sleep e la ripetizione della sveglia nei giorni della settimana.
SpotOn – Sleep & Wake Timer for Spotify è disponibile per Android gratuitamente senza acquisti in-app, ma attualmente è ancora in fase di sviluppo quindi potrebbe riservare qualche bug. L’applicazione è raggiungibile nel Play Store cliccando sul badge che trovate sotto al filmato dimostrativo.