SpotOn – Sleep & Wake Timer for Spotify permette di svegliarsi con la musica preferita

SpotOn – Sleep & Wake Timer for Spotify permette di svegliarsi con la musica preferita
{ "img": {"small":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2017\/12\/SpotOn.png","medium":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2017\/12\/SpotOn.png","large":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2017\/12\/SpotOn.png","full":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2017\/12\/SpotOn.png","retina":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2017\/12\/SpotOn.png"}, "title": "SpotOn – Sleep & Wake Timer for Spotify permette di svegliarsi con la musica preferita" }

SpotOn – Sleep & Wake Timer for Spotify è un’applicazione che permette di svegliarsi e addormentarsi con i brani preferiti di Spotify.

L’app consente di riprodurre i brani, le playlist e gli album con la possibilità di impostare l’effetto dissolvenza all’inizio o alla fine delle tracce, per svegliarsi e addormentarsi in modo graduale.

Tramite Spotify Connect, lo strumento permette la riproduzione su altri dispositivi e con i futuri aggiornamenti verranno introdotte nuove funzionalità come le previsioni meteo e l’avviso quando la batteria si sta scaricando.

Nella sezione con le impostazioni è possibile abilitare o meno lo shuffle, la vibrazione, le notifiche, la durata dello sleep e la ripetizione della sveglia nei giorni della settimana.

SpotOn – Sleep & Wake Timer for Spotify è disponibile per Android gratuitamente senza acquisti in-app, ma attualmente è ancora in fase di sviluppo quindi potrebbe riservare qualche bug. L’applicazione è raggiungibile nel Play Store cliccando sul badge che trovate sotto al filmato dimostrativo.

Android app sul Google Play

Condividimi!