Se foste alla ricerca di un modo per inviare lo streaming di Spotify su Chromecast ecco che arriva sul Play Store di Google un’applicazione che farà al caso vostro: Spoticast. L’applicazione viene offerta gratuitamente e, come vedrete nel video qui sotto, permetterà di eseguire Spotify su smartphone ma, allo tesso tempo, di inviare l’audio alla TV a cui è collegata la penna HDMI prodotta da Google.

Purtroppo, come avrete sicuramente notato, l’audio nel video ufficiale è stato tolto, ma poco importa. Il funzionamento dell’applicazione, che è la cosa più importante, si vede molto bene: basterà avviare Spoticast e, una volta collegato con Chromecast, l’applicativo lancerà Spotify. Da questo momento in poi potrete ascoltare la musica sulla televisione decidendo su smartphone quale canzone ascoltare.


Se l’idea vi è piaciuta e se a casa aveste Chromecast, Spoticast non può mancare fra le vostre applicazioni ed allora per installarla non dovrete far altro che cliccare sul badge qui sotto. L’avete provata? Bene, allora fateci sapere che ne pensate usando il box dei commenti qui sotto.

[pb-app-box pname=’com.nop.spoticast’ name=’Spoticast’ theme=’discover’ lang=’en’]

Via