Space Rangers: Quest è un’avventura testuale ambientata nello spazio che vede il giocatore nel ruolo di un ranger galattico con la missione di sventare le minacce alla vita organica.

Il giocatore esplorerà il cosmo a bordo di una nave spaziale e si troverà faccia a faccia con razze intelligenti, pirati, ologrammi, robot e potrà intraprendere un percorso come guerriero, mercante o pirata, affrontando delle quest di vario tipo, anche illegali.

Nel gioco si affronteranno svariate situazioni come battaglie ed enigmi da risolvere e bisognerà provvedere a mantenere efficiente l’astronave con i crediti guadagnati con le missioni e trovare le parti della mappa spaziale per esplorare nuove frontiere del cosmo, inoltre sono previsti degli eventi casuali che aumentano il fattore rigiocabilità del titolo.

Space Rangers: Quest è disponibile per Android al prezzo di € 5,99 senza acquisti in-app e richiede le autorizzazioni per l’accesso a: identità, contatti, foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il trailer e il badge per raggiungere la pagina del gioco nel Play Store.