South Park: Phone Destroyer è un gioco di strategia con le carte in cui affronterete battaglie PvP in tempo reale con i personaggi iconici di South Park.

Dovrete formare una squadra con i protagonisti della popolare serie animata e cimentarvi in battaglie basate sulle carte collezionabili che dovrete giocare con strategia scegliendole dal mazzo precostruito e che dovranno essere costantemente potenziate per progredire nel gioco.

Il titolo di Ubisoft offre l’ironia e l’irriverenza tipica della serie con versioni nuove e modificate di personaggi mitici come Stan delle Molte Lune, Cyborg Kenny, Ninjew Kyle e il Grande Mago Cartman.

Il gioco propone una corposa ed esilarante campagna per giocatore singolo scritta in collaborazione con South Park Digital Studios, oltre 80 carte da collezionare e la possibilità di personalizzare il proprio eroe e scoprire nuovi costumi.

South Park: Phone Destroyer è disponibile per Android gratuitamente supportato da annunci pubblicitari e acquisti in-app opzionali e richiede le autorizzazioni per l’accesso alle informazioni sulla connessione Wi-Fi e a foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il trailer e il badge per individuare il gioco nel Play Store.