L’iPhone 6 è stato presentato la settimana scorsa ma i cloni cinesi dell’ultimo melafonino non tardano ad arrivare ed addirittura arrivano prima della commercializzazione del dispositivo originale. SoPhone i6 è un nuovo clone dell’iPhone 6 con display da 4.7 pollici che riprende in tutto e per tutto la linea estetica del device autentico ma all’interno è animato dal sistema operativo di casa Google, Android.

Secondo le dimensioni specificate dal produttore, SoPhone i6 è 1 mm più lungo e 0,5 mm più spesso dell’originale. Le altre specifiche tecniche sono: processore quad-core MediaTek MT6582 da 1.3GHz, 2GB di memoria RAM, 4GB di memoria interna espandibile con microSD fino a 32GB, fotocamera posteriore da 13 megapixel e fotocamera anteriore da 5 megapixel. La versione di Android è la 4.3 Jelly Bean con un’interfaccia in pieno stile iOS.

Il dispositivo viene venduto ad un prezzo di 139,99 dollari (circa 100 euro) ed è già disponibile alla vendita tramite il sito del produttore di cui in basso vi riportiamo il link. Vi lasciamo inoltre ad un video in cui viene mostrato il telefono nella sua “bellezza”.

LINK | SoPhone i6

Via