Manca poco più di un mese all’arrivo in Italia, ma già circolano immagini e video del terminale a iosa. Come da titolo vogliamo oggi presentarvi alcune immagini che riguardano il display di Sony Xperia Z confrontato con alcuni top di gamma attualmente presenti nel mercato

Primo fra tutti Galaxy S III con il suo display Super Amoled+ seguito a ruota da HTC One X+Come possiamo vedere dalla foto qui di seguito la definizione del display in piena alta risoluzione (Full HD) e la densità di pixel di Xperia Z (441PPI) generano immagini a schermo perfettamente nitide. Solo un ingrandimento può rendere giustizia alla definizione del terminale, ma alcuni dettagli presenti nell’icona di Chrome per Android su Xperia Z non sono ovviamente apprezzabili sugli altri display (riflesso e soprattutto ombreggiatura).

image14

Anche l’angolo di visuale, per quanto riguarda il confronto diretto con il display di Samsung Galaxy S III, convince parecchio. Come si può vedere dal video qui di seguito la luminosità rimane molto buona anche inclinando il telefono con angoli impossibili che normalmente non andremo ad usare nell’uso quotidiano.

Ottimo confronto e che non lascia spazio a dubbi, per quest’anno Sony ha le idee molto chiare e la corsa al trono di miglior OEM per il settore telefonia sarà molto combattuta. Chi la spunterà?

[Via]