Sony pare che non stia proprio respirando per poter lavorare alacremente sugli aggiornamenti, dop’aver ricevuto la certificazione per due firmware riportanti lo stesso numero per Xperia T e Xperia V,  ovvero 9.1.A.1.138, adesso pare che stia rilasciando per quest’ultimo terminale un nuovo firmware siglato 9.1.A.1.140.

Non ci sono notizie su cosa questo firmware vada a migliorare, si tratterà dunque di un aggiornamento minore che va a correggere qualche bug ed incrementare la stabilità del sistema ed ottimizzare la durata dell batteria. La notizia che invece è importante e che andrebbe sottolineata è che Sony ha appena rilasciato i sorgenti dello stesso firmware per i due terminali, quindi potrebbe arrivare a breve il supporto ufficiale delle varie ROM come la CyanogenMod ad esempio.

Tempistiche molto buone per aver aggiornato quasi tutti i terminali del 2012 che erano in programma. Se state ricevendo l’aggiornamento segnalatecelo nei box dei commenti qui di seguito, specie se notate dopo averlo instalalto dei cambiamenti significativi. Quest’aggiornamento dovrebbe portare con sé la risoluzione di quei bug legati all’applicazione Sony Walkman, ma aspettiamo conferme da chi l’ha provato.

Via