All’inizio del mese di Agosto 2015 la casa nipponica ha annunciato due nuovi smartphone: il Sony Xperia M5 ed il Sony Xperia C5 Ultra.

Il primo fra questi si tratta di un dispositivo molto interessante date le dimensioni contenute e le caratteristiche tecniche sufficienti per un’esperienza d’uso completa. Giusto per ricordare alcune sue caratteristiche tecniche il Sony Xperia M5 è dotato di un display da 5 pollici con risoluzione 1920×1080 pixel, processore octa-core a 64 bit MediaTek Helio X10 a 2.2 GHz, 3GB di memoria RAM, batteria da 2600 mAh e fotocamera principale da 21.5 megapixel.

Il prezzo di questo Sony Xperia M5 non è ancora stato ufficializzato, tuttavia possiamo farci un’idea basandoci sul prezzo a Taiwan. L’azienda nipponica ha infatti comunicato che nel paese orientale il prezzo è fissato a 12,900 TWD che, al cambio attuale, sono circa 410$. Di conseguenza il prezzo in euro del Sony Xperia M5 potrebbe aggirarsi sui 400 euro.

Un prezzo forse un po’ eccessivo ma comunque in linea con quelli praticati da Sony seppur sia consigliato per la casa competere un po’ più sui prezzi per evitare di vedere ancora risultati finanziari negativi.

Via