Sniper: Ghost Warrior è un gioco di azione che mette il giocatore nei panni di un letale cecchino delle forze speciali.

Dovrete affrontare una campagna con 200 missioni in cui combatterete contro temibili mercenari e boss in possesso di munizioni speciali, attingendo a un arsenale composto da decine di armi tra cui fucili, mitragliatrici e lanciagranate.

Il titolo offre tre modalità di gioco (cecchino, assalto, storia) la possibilità di personalizzare le armi, 6 differenti ambientazioni tra le quali Tibet, Messico, Siberia e Africa, per un totale di una quindicina di ore di gameplay.

La grafica del titolo è particolarmente dettagliata, ma i controlli di gioco non sono sono stati ottimizzati per i dispositivi mobili, limitando l’esperienza rispetto alle versioni per PC e console.

Sniper: Ghost Warrior è disponibile per Android gratuitamente supportato da annunci pubblicitari e acquisti in-app opzionali e richiede le autorizzazioni per l’accesso alle informazioni sulla connessione Wi-Fi e a foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il trailer e il badge per raggiungere la pagina del gioco nel Play Store.