Gli smartphone-console Snail Games W e Snail Games W 3D sono stati svelati oggi a Las Vegas, in occasione del CES, da Snail Games, la stessa azienda che qualche giorno fa si è resa protagonista per la console Obox Online.

Si tratta di due dispositivi pensati per il gaming e non a caso montano dei tasti fisici per godere di un’esperienza di gioco il più vicino possibile a quella delle console portatili. Come lascia intuire il suffisso “3D”, l’unica differenza tra i due smartphone consiste nella presenza di un display appunto 3D nel secondo, il quale riesce a restituire l’effetto senza bisogno di occhialini appositi.

A livello hardware troviamo la stessa componentistica: display da 5,5 pollici con risoluzione di 1920 x 1080 pixel, CPU MT6595 octa core @2,2 GHz, 2 GB di RAM, 16 GB di storage espandibili, connettività LTE e batteria da 4.000 mAh. Snail Games W e Snail Games W 3D saranno disponibili, con Android 4.4, entro la fine di Gennaio in Cina, ma successivamente saranno disponibili anche negli USA e in tanti altri Paesi.

Via