Obox Online di Snail Games, la console Android Kitkat con Tegra K1 e 4 GB di RAM

Durante il CES di Las Vegas non troveranno posto solo nuovi smartphone e tablet ma anche alcune proposte interessanti ed innovative, come la console fissa Obox Online di Snail Games.

Quest’ultima sarà basata su Android 4.4.4 Kitkat e avrà a disposizione un hardware di tutto rispetto: SoC NVIDIA Tegra K1 (quad-core, 32 bit), 4 GB di memoria RAM, uscita HDMI fino a 4K e ovviamente controller Bluetooth incluso nella confezione.

La configurazione hardware sarà personalizzabile in base alle esigenze degli utenti. Il disco HDD, ad esempio, potrà avere una capienza da 500 GB fino a 4 TB, così come il processore potrà essere scelto con clock pari a 2.0 GHz oppure 2.2 GHz.

OBOX_Rear_Panel

Il progetto sembra molto interessante ed anche l’aspetto estetico della Obox Online ci ha sorpresi in positivo. La disponibilità del prodotto non è stata ancora resa nota, così come il prezzo. Allo stesso modo, Snail Games non ha ancora ufficializzato alcun titolo esclusivo per la console che possa invogliare l’utenza all’acquisto. Ma per questo ci sarà tempo il 6 Gennaio in occasione del CES 2015.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Pingback: Snail Games svela Snail Games W e Snail Games W 3D, due smartphone-console - Tutto Android()

  • seee

    ma,.. android , con hdd da 500gb ? un hdd meccanico su android significa lentezza e lag , e da 500 gb e una misura totalmenta inutile , figuriamoci 4 tb… insomma su android 64 gb sono anche troppi , 128 per una console android sono anche troppi.. 500 non li riempirai mai , figuriamoci 4tb… e poi.. console android per cosa ? i giochi sono uno piu brutto dell altro ,gli unici decenti sono portal e half life 2 , che sono giochi per pc… le altre robaccie come real racing 3 e simili non sono videogiochi..

    • Donato Santoro

      Ma perchè parecchi dei nuovi giochi sulle console famose non sono robaccia? xD
      Questa console può avere quello che manca alle altre.

  • Vincent Ammattatelli

    Ma quante diavolo di HDMI ha!? XD

  • Enzo Indulgenza

    4gb ram = 64bit

    • Piereligio Di Sante

      Tegra K1 è 64 bit di suo..

      • Enzo Indulgenza

        Ci son due versioni

        • Piereligio Di Sante

          Ah, vero. Non lo sapevo. Che poi nella notizia c’è scritto 32 bit… Avranno sicuramente sbagliato.

          • elvenio

            Non hanno sbagliato,sicuramente avranno utilizzato il PAE come metodo per superare la soglia dei 3 gb di ram

          • Piereligio Di Sante

            Ah. Non so bene cosa sia. È come lo swap in android e come l’aumento di RAM tramite hard disk fattibile nelle impostazioni di sistema avanzate di windows o qualcos’altro?

Top