Smash Up – The Shufflebuilding Game, il pluripremiato gioco da tavolo è disponibile per Andorid

Smash Up – The Shufflebuilding Game è la versione per dispositivi mobili dell’omonimo gioco da tavolo, in cui dovrete creare due mazzi di carte per formare un team ibrido composto da pirati, ninja, dinosauri, robot, zombie, maghi, ecc.

I due mazzi verranno successivamente mischiati e dovrete giocare le carte con strategia per distruggere le basi degli avversari, fino a raggiungere i quindici punti necessari per vincere la partita.

Il titolo è giocabile in multiplayer da due a quattro giocatori in modalità multigiocatore cross-platform, oppure in singolo contro una fenomenale IA.

Sono disponibili nove tipi di deck con possibilità di selezionarli manualmente o casualmente, classifiche da scalare e obbiettivi da raggiungere, oltre a un tutorial passo-passo che permette di imparare velocemente le meccaniche del gameplay.

Smash Up – The Shufflebuilding Game è disponibile per Android al prezzo di € 4,99 con acquisti in-app opzionali e richiede le autorizzazioni per l’accesso alle informazioni sulla connessione Wi-Fi. A seguire trovate il trailer e il badge per  rintracciare il gioco nel Play Store.

Android app sul Google Play

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top