Se la moto, insieme al robottino verde è una delle vostre passioni, non potete fare a meno di dare uno sguardo a questo casco innovativo. Skully ha appena dato il via ad una campagna di raccolta fondi per la realizzazione e la vendita del primo casco con a bordo il sistema operativo Android: Skully AR-1. 1,399 dollari (circa 1,050 euro) e potrete essere i primi a ricevere a casa questo prodotto, con le prime spedizioni previste per Maggio 2015.

Come da progetto, Skully AR-1 vi permetterà di godere di utili funzioni come una fotocamera posteriore che funge da retrovisore e informazioni riguardo il tragitto direttamente sulla vostra visiera. Inoltre le funzioni GPS e le notifiche che compaiono direttamente sul display sono di grande aiuto per tutti i motociclisti, insieme ai comandi vocali che permetteranno di non staccare le mani dal manubrio. Infine l’associazione con il vostro smartphone vi permetterà di effettuare chiamate mentre siete alla guida, in modo da rimanere sempre concentrati sulla strada.

Il prezzo salirà a 1,499 dollari (circa 1,120 euro) una volta che Skully AR-1 sarà uscito sul mercato, quindi se siete interessati all’acquisto vi conviene approfittarne già da ora.

Via