Simple weather & clock widget è un’applicazione che mette a disposizione dell’utente un semplice widget che visualizza l’ora e il meteo.

La sezione superiore della schermata dell’app mostra i seguenti valori: temperatura, clima attuale, velocità del vento, percentuale di umidità, pressione, probabilità di precipitazioni, orari di alba e tramonto, mentre in quella inferiore trovano spazio le previsioni dettagliate per ogni fascia oraria.

Nel pannello delle opzioni è possibile impostare la frequenza di aggiornamento, gli orari per le notifiche, le unità di misura per temperatura e velocità del vento.

Per quanto riguarda il widget è consentito modificare i colori dei caratteri, il livello di trasparenza e il colore dello sfondo.

Simple weather & clock widget è disponibile per Android gratuitamente senza annunci pubblicitari e con acquisti in-app opzionali per eventuali donazioni, inoltre richiede le autorizzazioni per l’accesso alla posizione. A seguire trovate il badge per individuare l’applicazione nel Play Store.