SimCity BuildIt è finalmente sbarcato in Italia e adesso è disponibile al download dal Play Store. L’apprezzato titolo di EA è pronto per essere scaricato nei vostri dispositivi e per farvi vestire i panni di un sindaco, che dovrà costruire la sua città e renderla vivibile e accogliente per i suoi cittadini.

  • COSTRUISCI LA TUA CITTÀ: grazie agli innumerevoli edifici a disposizione, alla vivida grafica in 3D, questo è senza dubbio il simulatore cittadino più realistico su dispositivi mobili. Colloca gli edifici in maniera strategica in modo da tenere a bada le tasse e far gonfiare le tasche. Pizzica, zooma e ruota la tua città di 360° nelle modalità online e offline.
  • DIMOSTRA QUANTO SEI POTENTE: crea e scambia risorse con gli amici e le altre città. Sblocca edifici esclusivi come il Big Ben e l’Arco di Trionfo, o scatena disastri naturali (e non)!
  • FAI FELICI I TUOI CITTADINI: risolvi problemi reali quali il traffico, gli incendi e l’inquinamento. Gestisci i servizi come l’energia e l’intrattenimento in maniera equilibrata per soddisfare i bisogni dei tuoi cittadini. Completa sfide divertenti per specializzare la tua città e plasmare la società.

SimCity BuildIt è disponibile al download gratuitamente, ma con inclusi alcuni acquisti in-app piuttosto costosi. Richiede almeno 221 MB di storage liberi e Android nella versione 2.3.3 o in una qualsiasi superiore. Potete scaricarlo servendovi del badge sottostante.

[pb-app-box pname=’com.ea.game.simcitymobile_row’ name=’SimCity BuildIt’ theme=’discover’ lang=’it’]