Shot on è un’applicazione che permette di aggiungere automaticamente un watermark Shot on alle foto scattate con la fotocamera del dispositivo mobile.

Oltre alla filigrana con il modello del dispositivo e i dati della fotocamera con cui sono state scattate le foto, l’app consente di aggiungere watermark personalizzati per proteggere le proprie immagini da uso improprio o appropriazione indebita.

Shot on mette a disposizione numerosi marchi e relativi font da applicare alle immagini, che possono essere allineati e personalizzati nelle dimensioni e nei colori.

L’utente potrà scegliere la qualità dell’immagine finale scegliendo tra originale, intermedia o bassa per risparmiare spazio di archiviazione, inoltre l’app non richiede connessione internet per l’elaborazione delle foto.

Shot on è disponibile per Android al prezzo di € 0,59 senza acquisti in-app né annunci pubblicitari e richiede le autorizzazioni per l’accesso alla fotocamera e a foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il filmato dimostrativo e il badge per raggiungere la pagina dell’applicazione nel Play Store.