Come promesso la settimana scorsa, eccoci con una nuova puntata di Sfondroid, la rubrica settimanale targata Tuttoandroid nella quale vengono proposti di volta in volta 10 nuovi sfondi con i quali è possibile personalizzare il proprio dispositivo Android, smartphone o tablet che sia.

Già la settimana scorsa di programmazione vi avevamo accennato che oggi avremmo proposto degli sfondi con tema invernale-natalizio vista la vicinanza sia del 21 dicembre (inizio d’inverno) che del 25 dicembre. Come sempre, tutti gli sfondi che abbiamo scelto questa settimana sono in alta definizione, stavolta però non tutti a 1080p, poichè tra tutti quelli scelti, qualcuno è risultato non essere proprio in fullHD con formato 16:9, ma comunque vi assicuriamo che tutte le immagini hanno una risoluzione superiore a 1024p.

Sfondroid sta riscuotendo un grande successo settimana dopo settimana e vuole essere sempre più vicina agli utenti raccogliendo le richieste più varie di inserimento degli sfondi. Quindi se avete qualche particolare richiesta, non esitate a commentare e a dirci quali sfondi vorreste. Se vi siete persi le scorse puntate di Sfondroid, in basso all’articolo abbiamo inserito un link che vi indirizzerà all’articolo della scorsa settimana.

Per quanto riguarda invece Sfondroid per la prossima settimana, dato che ci avviciniamo al nuovo anno, gli sfondi saranno selezionati secondo un altro criterio, ovvero verranno scelti in tema con questo particolare periodo di festività. Speriamo che anche questa settimana gli sfondi siano di vostro gradimento.

Lo staff di Tuttoandroid coglie anticipatamente l’occasione per augurare a tutti un sereno e felice Natale.

Vi lasciamo alle anteprime e al download del file RAR in basso all’articolo contenente tutte le immagini.

Christmas light house

Colorful christmas tree

Christmas tree

A dreamy winter scenery

Christmas nights

Christmas presents

Christmas traditional tree fire

Christmas gifts

Magic christmas

The red globe

 

Download sfondi SFONDROID – 3 settimana (6,99 MB)

Vai agli sfondi della scorsa settimana!

Appuntamento alla prossima settimana, non mancate! Nuovi fantastici sfondi sono in arrivo :)