Sviluppato da Set Snail, Illi è un puzzle-platform che ha come protagonista una simpatica creatura simile a una lumaca pelosa.

Lo scopo del giocatore consiste nel condurre illi al portale che permette di completare i livelli di gioco, saltando da una piattaforma all’altra, evitando gli ostacoli e raccogliendo i cristalli luminosi.

Il mondi in cui sono ambientati i livelli sono governati da una forza di gravità parecchio bizzarra che influenza il gameplay, infatti illi potrà strisciare e saltare su ogni lato delle piattaforme.

L’unico controllo di gioco è rappresentato dal tocco sul display per consentire a illi di saltare al momento opportuno e con la giusta forza, affinché la creatura non finisca nel vuoto. Progredendo nei livelli dovremo affrontare nuove sfide, basate su meccaniche differenti e dalla difficoltà crescente.

illi è disponibile gratuitamente supportato da acquisti in app e annunci pubblicitari e richiede le autorizzazioni per l’accesso a cronologia app e dispositivo, foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il trailer e il badge per installare il gioco sui vostri dispositivi.