Le calorie si bruciano anche tra le lenzuola e dal momento che esiste un’app per tutto, non poteva mancare  un’applicazione che traccia l’attività sessuale, come Sextastik sviluppata da b-funny.

Inizialmente l’applicazione richiede l’inserimento dell’età anagrafica e dei dati relativi al nostro fisico come altezza, peso e genere sessuale: maschio, femmina o entrambi.

Successivamente dovremo selezionare l’ambiente nel quale avrà luogo il momento intimo tra quelli disponibili, come ad esempio il letto, l’auto, i sevizi pubblici o la piscina inoltre dovremo indicare anche il numero di partner partecipanti, da zero…a oltre tre!

A questo punto basterà premere il pulsante “start” e Sextastik inizierà il conteggio delle calorie fino a quando fermeremo il contatore e alla fine dell’amplesso visualizzerà un riepilogo con la durata dell’attività, le calorie bruciate e un valore che rispecchia la performance, offrendoci la possibilità di condividere i risultati su Facebook e Twitter, eventualmente completi di posizione (geografica!).

Sextastik garantisce la privacy agli utenti ed è disponibile gratuitamente senza acquisti in-app cliccando sul link seguente.