Sesame Lock Screen è uno strumento che velocizza l’uso del dispositivo ottimizzando alcuni aspetti nell’utilizzo dell’interfaccia.

L’applicazione è attiva nella schermata di blocco del terminale e visualizza un elenco con le scorciatoie alle risorse richiamate più frequentemente e recentemente: app, impostazioni, nominativi presenti nei contatti e nelle email, pagine internet, brani musicali, calendario ecc.

E’ possibile utilizzare una comoda e veloce tastiera integrata, con la quale ricercare e accedere in modo smart a qualsiasi risorsa del dispositivo digitando alcuni caratteri.

Col passare dei giorni Sesame Lock Screen apprenderà progressivamente le nostre abitudini diventando sempre più utile e mettendo in risalto le notifiche importanti a discapito di quelle a bassa priorità, inoltre l’applicazione mantiene attive le impostazioni sulla sicurezza del dispositivo e garantisce la privacy, in quanto nessun dato personale lascerà il nostro terminale.

Sesame Lock Screen è disponibile gratuitamente senza acquisti in-app e richiede le autorizzazioni per l’accesso a: contatti, posizione, telefono, informazioni sulla connessione Wi-Fi. A seguire trovate il filmato dimostrativo e il badge per installare l’applicazione sui vostri dispositivi.