Sequence Nine è un puzzle game in cui il giocatore dovrà creare un percorso che permetta alla sfera verde di raggiungere l’uscita del livello attraverso una griglia di varie dimensioni.

Il percorso dovrà essere disegnato nella griglia 3×3 situata nella metà inferiore della schermata di gioco, trascinando il dito come si farebbe per sbloccare il dispositivo tramite percorso, e la sfera verde lo eseguirà a ripetizione.

La sfera seguirà il percorso tracciato ripetendolo continuamente fino a terminare la propria corsa fuori dalla griglia, contro un ostacolo oppure all’uscita del livello.

Sono previsti dei suggerimenti utilizzabili nei momenti in cui il giocatore dovesse trovarsi bloccato, che potranno essere ottenuti guardando video pubblicitari.

Il gioco è caratterizzato da una grafica minimale dal look molto contrastato, con sfondi scuri ed elementi luminescenti in primo piano e offre 240 livelli suddivisi in quattro ambientazioni.

Sequence Nine è disponibile per Android gratuitamente senza acquisti in-app ma è supportato da annunci pubblicitari ed è scaricabile dal Play Store cliccando sul badge sottostante al trailer del gioco.