Series Mate – Trakt.tv client è un’applicazione che permette di seguire le serie tv preferite che suggerisce contenuti in base a ciò che guardate.

Tramite la semplice interfaccia è possibile navigare tra le serie di tendenza e pianificare quelle da seguire, con la possibilità di monitorare i progressi negli episodi.

Le schede degli show mostrano le valutazioni di trakt.tv, IMDb e TMDb, oltre al trailer e alle informazioni generali. E’ possibile ricevere delle notifiche quanto sta per andare in onda un episodio di una serie che state seguendo e consultare la sezione con le statistiche per scoprire il tempo trascorso da spettatore.

L’applicazione consente di leggere e scrivere commenti sulle serie tv e mette a disposizione dell’utente un calendario e un comodo widget.

Series Mate – Trakt.tv client è disponibile per Android gratuitamente supportata da annunci pubblicitari e acquisti in-app opzionali, ma attualmente è ancora in fase di sviluppo, quindi potrebbe riservare qualche bug e richiede le autorizzazioni per l’accesso a foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il badge per rintracciare l’applicazione nel Play Store.