Oggi è primo Dicembre e questo significa che siamo entrati ufficialmente nel mese di Natale. Come lo scorso anno, anche quest’anno Google vuole che aspettiamo l’arrivo del 25 Dicembre con Santa Tracker, ovvero attraverso un’iniziativa molto simpatica e ricca di contenuti multimediali.

E’ quindi nuovamente live il sito ufficiale di Santa Tracker, il quale è accompagnato da un’estensione per Chrome dedicata e da un’applicazione per Android, che ha ricevuto per l’occasione un piccolo aggiornamento. Il changelog è molto particolare, quindi lo citiamo integralmente:

Babbo Natale e i folletti sono tornati per il 2014 con nuovi giochi, un tracker ridisegnato, aggiornamenti per Chromecast e l’integrazione con Android Wear.

Dunque, nel caso il sito ufficiale e l’estensione per Chrome non vi dovessero bastare, sappiate che l’applicazione “Segui Babbo Natale con Google” è stata aggiornata con tanti nuovi contenuti e alcune nuove funzioni, per supportare le ultime novità del mondo Android. Non avete proprio più scuse quindi per non aspettare il Natale con Google.

[pb-app-box pname=’com.google.android.apps.santatracker’ name=’Segui Babbo Natale con Google’ theme=’discover’ lang=’it’]