Virtua Tennis Challenge è la versione per dispositivi mobili del famoso gioco di tennis di SEGA pubblicato nel passato per console.

Il gioco permette di sfoderare colpi da maestro come top spin, i rovesci e le palle corte, tramite controlli touch precisi e intuitivi.

Il titolo offre 50 giocatori, 18 stadi sparsi per il mondo e differenti superfici sulle quali giocare che vanno dal cemento, all’erba e ai campi al coperto.

E’ possibile giocare in singolo o a coppie e sono presenti varie modalità di gioco: Allenamento, Partita d’esibizione, Partita veloce, Tour mondiale SPT e Multigiocatore online in Wifi o Bluetooth.

Virtua Tennis Challenge è disponibile per Android gratuitamente supportato da annunci pubblicitari e acquisti in-app opzionali e richiede le autorizzazioni per l’accesso a: posizione, telefono, ID dispositivo e informazioni sulle chiamate, informazioni sulla connessione Wi-Fi, foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il badge per individuare il gioco nel Play Store.

Android app sul Google Play