Sull’onda dell’entusiasmo per Android N, la tanto attesa nuova versione del firmware del robottino verde, AlphaDroid ha sviluppato un Launcher ad esso ispirato.

N Launcher-Android N Launcher è basato sull’anteprima per sviluppatori di Android N rilasciata da Google, con l’aggiunta di interessanti funzioni che lo rendono alquanto speciale, come ad esempio la side bar richiamabile in qualsiasi momento, il contatore di notifiche e la possibilità di impostare il doppio tap sulla home per bloccare il dispositivo.

Lo strumento è ampiamente personalizzabile e supporta i temi e gli icon pack più diffusi. L’applicazione richiede le autorizzazioni per l’accesso a: cronologia app e dispositivo, identità, contatti, posizione, SMS, telefono, fotocamera, informazioni sulla connessione Wi-Fi, ID dispositivo e dati sulle chiamate, foto, elementi multimediali e file.

N Launcher-Android N Launcher è disponibile gratuitamente senza acquisti in-app, ma esiste anche una versione PRIME che permette di personalizzare ulteriormente l’aspetto del Launcher al costo di € 3,88. A seguire trovate il link per installare l’app sui vostri dispositivi.