Scoprite l’assassino del party vittoriano in A Matter of Murder

Scoprite l’assassino del party vittoriano in A Matter of Murder
{ "img": {"small":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2016\/08\/AmatterOfMurder.png","medium":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2016\/08\/AmatterOfMurder.png","large":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2016\/08\/AmatterOfMurder.png","full":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2016\/08\/AmatterOfMurder.png","retina":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2016\/08\/AmatterOfMurder.png"}, "title": "Scoprite l’assassino del party vittoriano in A Matter of Murder" }

A Matter of Murder è un puzzle game in stile punta e clicca ambientato nell’Inghilterra vittoriana, in cui il giocatore impersonerà uno degli invitati ad un party in un palazzo.

Nel corso del weekend uno degli ospiti viene assassinato e quindi si sospetta che il colpevole sia uno degli invitati.

Il giocatore dovrà scoprire chi è l’assassino, interrogando i presenti, investigando nella residenza alla ricerca di indizi e risolvendo puzzle logici per arrivare ad accusare il responsabile dell’omicidio.

La particolarità del gioco risiede nel fatto che alcuni elementi sono generati proceduralmente e possono alterare la trama e i finali dei vari casi, offrendo al giocatore un’esperienza sempre diversa.

I personaggi disegnati a mano e la colonna sonora dinamica ricreano l’atmosfera caratteristica dell’epoca vittoriana, immergendo il giocatore nel periodo storico e mettendolo al centro delle vicende.

A Matter of Murder è disponibile per Android al prezzo di € 2,67 senza acquisti in-app ed è raggiungibile nel Play Store attraverso il badge sottostante.

Android app sul Google Play

Condividimi!