Scoprite l’assassino del party vittoriano in A Matter of Murder

A Matter of Murder è un puzzle game in stile punta e clicca ambientato nell’Inghilterra vittoriana, in cui il giocatore impersonerà uno degli invitati ad un party in un palazzo.

Nel corso del weekend uno degli ospiti viene assassinato e quindi si sospetta che il colpevole sia uno degli invitati.

Il giocatore dovrà scoprire chi è l’assassino, interrogando i presenti, investigando nella residenza alla ricerca di indizi e risolvendo puzzle logici per arrivare ad accusare il responsabile dell’omicidio.

La particolarità del gioco risiede nel fatto che alcuni elementi sono generati proceduralmente e possono alterare la trama e i finali dei vari casi, offrendo al giocatore un’esperienza sempre diversa.

I personaggi disegnati a mano e la colonna sonora dinamica ricreano l’atmosfera caratteristica dell’epoca vittoriana, immergendo il giocatore nel periodo storico e mettendolo al centro delle vicende.

A Matter of Murder è disponibile per Android al prezzo di € 2,67 senza acquisti in-app ed è raggiungibile nel Play Store attraverso il badge sottostante.

Android app sul Google Play

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Walter

    Con quel tipo di artwork ti ci devi proprio convincere di essere nell’età vittoriana… Per me è no.

Top