SaveMyTime – Time tracker è uno strumento che permette di monitorare le attività svolte ogni volta che si sblocca il dispositivo mobile.

L’app permette di scoprire come trascorrete il vostro tempo semplicemente toccando l’icona dell’attività che avete appena svolto, o che state svolgendo, nella schermata di blocco. In questo modo l’app registrerà i tempi per ogni attività svolta nell’arco delle 24 ore.

E’ possibile decidere la frequenza con cui visualizzare la schermata di monitoraggio e vedere i dettagli di come impiegate il vostro tempo e il bilancio tra lavoro e vita tramite dei grafici a torta, in modo da poter sfruttare al meglio il tempo a disposizione.

L’applicazione consente di personalizzare nomi, colori e icone per tracciare le attività e disattivare il monitoraggio nei momenti non necessari, mentre le funzioni premium offrono la possibilità di aggiungere attività e categorie illimitate, esportare i dati, integrare le attività nel calendario preferito e visualizzare i dettagli delle attività svolte in un periodo nel passato.

Prossimamente verrà aggiunta la possibilità di impostare degli obbiettivi da raggiungere e statistiche ancora più dettagliate.

SaveMyTime – Time tracker è disponibile per Android gratuitamente con acquisti in-app opzionali e richiede le autorizzazioni per l’accesso a: calendario, telefono, ID dispositivo e dati sulle chiamate, foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il badge per reperire l’applicazione nel Play Store.

Android app sul Google Play