Nel caso qualcuno abbia ancora dubbi, Samsung ha voluto ribadire che il giorno 24 Febbraio al MWC svelerà “The Next Galaxy”, meglio conosciuto con il nome di Galaxy S5. Il produttore coreano ha pubblicato su YouTube, da pochi minuti, il primo video teaser dedicato alla kermesse barcellonese, intitolato proprio “The Next Galaxy”.

Nel corso del video, vengono messi in evidenza alcuni aspetti della vita quotidiana, i quali hanno il solo fine di anticiparci alcune caratteristiche dello smartphone, come per esempio l’impermeabilità, la velocità, lo stile e così via. Il Galaxy S5 quindi non dovrebbe deludere le aspettative e dovrebbe avere in sé la maggior parte delle caratteristiche che gli utenti cercano in uno smartphone, in modo da non essere semplicemente uno dei top di gamma ma esserne il portabandiera

Non nascondiamo che siamo molto curiosi di conoscerlo e questo video non ha fatto altro che incuriosirci ancor di più. Mancano poco più di 3 giorni all’evento Unpacked 5 in cui sarà svelato il Galaxy S5, per cui la presentazione è ormai prossima e finalmente scopriremo ciò che Samsung è riuscita a tenere ben nascosto. Fino ad allora potete dare uno sguardo al video teaser in cerca di informazioni, dopotutto dura solamente 36 secondi.

http://www.youtube.com/watch?v=y42eQJmGbxk

Via