Può il calcio salvare il pianeta? E’ questa la domanda con cui prende il via la nuova campagna mediatica organizzata da Samsung per pubblicizzare la sua gamma di smartphone e phablet Android.

Capitanata da Lionel Messi, la squadra “Galaxy 11” sarà lo strumento principale utilizzato dal produttore coreano per far conoscere al grande pubblico i propri dispositivi e, considerato il calibro dei testimonial contattati, l’obiettivo dovrebbe essere centrato.

Oltre alla stella del Barcellona, infatti, nel team Galaxy 11 figurano Mario Gotze, Oscar dos Santos, Wu Lei, Stephan El Shaarawy, Victor Moses, Radamel Falcao, Lee Chung-Yong, Iker Casillas, Wayne Rooney, Landon Donovan, Aleksandr Kerzhakov e Cristiano Ronaldo. Di spicco anche l’allenatore di questa squadra di super campioni: Franz Beckenbauer.

Il compito affidato alle stelle del calcio scelte da Samsung è respingere un’invasione aliena in un fantascientifico match in cui in palio vi è la salvezza del nostro pianeta.

Riusciranno i nostri eroi nell’impresa? In attesa di scoprirlo, vi lasciamo al video che introduce la nuova campagna di Samsung.

http://youtu.be/EC-zB2aSXXM

Via