Se Samsung non ha fatto segreto di puntare molto sul comparto tablet per il 2014 (sono già diversi, del resto, i modelli presentati nelle prime settimane di quest’anno), di certo non ha intenzione di tralasciare il settore smartphone.

E così, dall’ufficio statunitense che si occupa di marchi e brevetti, arriva la notizia della registrazione da parte del produttore coreano di una serie di nomi con i quali saranno probabilmente commercializzati altrettanti suoi prossimi dispositivi.

Il primo di tali nomi è Galaxy Ace Style, che dovrebbe essere quello di un nuovo smartphone di fascia medio-bassa destinato a succedere ai modelli della serie Ace.

Gli altri tre nomi (Galaxy Core Prima, Galaxy Core Ultra e Galaxy Core Max) suggeriscono che Samsung abbia in progetto di lanciare altrettante ulteriori varianti del Galaxy Core, pur non potendosi escludere l’ipotesi che si tratti dello stesso smartphone destinato a tre mercati diversi.

Per saperne di più dovremo aspettare informazioni ufficiali dal produttore coreano e l’edizione 2014 del Mobile World Congress, al via il 24 febbraio a Barcellona, potrebbe essere l’occasione giusta.

Via