Come da programma, nella serata di ieri Samsung ha svelato al mondo il suo ultimo Galaxy, vale a dire il Galaxy S5. Nel corso dell’evento Unpacked 5, il produttore coreano però non solo ha parlato dei dispositivi svelati in precedenza, come Gear 2 e Gear 2 Neo, ma ha reso ufficiale anche il chiacchierato braccialetto dedicato al fitness, conosciuto come Gear Fit.

Parliamo di un dispositivo con display Super AMOLED curvo da 1,84 pollici, il quale integra alcuni sensori per monitorare le attività fisiche e, per esempio, la frequenza cardiaca. Offre anche delle funzioni per visualizzare le notifiche dello smartphone e controllare il lettore musicale.

Il nostro Mikhael, dopo aver provato il Galaxy S5, ha avuto l’opportunità alla kermesse catalana di provare anche il Gear Fit, riportandoci così le sue impressioni e facendoci vedere, ad esempio, come il piccolo braccialetto riesca a fornirci dati sulla nostra frequenza cardiaca in brevissimo tempo.

Per conoscerlo più da vicino, vi rimandiamo alla nostra video-anteprima qui sotto, ma come al solito sentitevi liberi di commentare con le vostre considerazioni nel box dei commenti.