Per Samsung continua il rilascio degli aggiornamenti per i suoi Galaxy Tab ad Android 4.0 Ice Cream Sandwich. Stavolta è il turno del Galaxy Tab 10.1 GT-P7500 WiFi+3G che, secondo alcune segnalazioni, starebbe ricevendo l’aggiornamento via OTA in questi minuti. Non è ancora noto quello che è stato incluso nell’update ufficiale oltre alla nuova versione di Android ma vi invitiamo, qualora abbiate un Galaxy Tab 10.1 WiFi+3G, a segnalarci la presenza di eventuali aggiornamenti per il vostro tablet ed eventualmente a fornirci le prime indicazioni su come esso si comporta con l’update installato. Per poter controllare la presenza dell’aggiornamento, basta recarsi in Impostazioni -> Info sul tablet -> Aggiornamenti Software ed avere la batteria carica almeno fino al 50%.


Come sempre, se siete impazienti di ricevere Android 4.0 ICS (v4.0.4)sul vostro tablet, potete flashare tramite Odin il file completo della ROM ufficiale. In questo caso, però, si necessità di un backup dati. Per poter installare manualmente l’update, è possibile far riferimento alla guida scritta prontamente nel nostro Forum dove sono spiegati dettagliatamente tutti i passaggi per l’installazione.

[Guida] Installazione Android 4.0 ICS Ufficiale per Galaxy Tab 10.1 WiFi+3G

Naturalmente, diteci tutte le vostre prime impressioni sull’update e su cosa eventualmente Samsung ha introdotto con esso.

[Via]