I fan di Ant Man, il supereroe Marvel protagonista di un recente blockbuster, staranno aspettando con ansia una versione speciale di uno smartphone Samsung, dopo aver visto le personalizzazioni offerte in occasione del lancio del film Avengers:Age of Ultron. L’attesa è finita anche se preparatevi a rimanere delusi.

Se infatti speravate in una versione ricca, con basetta di ricarica wireless a tema, cover posteriore colorata e serigrafata, non ci siamo proprio. Samsung Galaxy S6 Edge+ Ant Man Edition costa, almeno in Cina, una cifra esagerata e offre poco e niente in termini di personalizzazione. Oltre al box esterno, che reca un’immagine di Ant Man, c’è davvero poco altro.

samsung-ant-manAl prezzo di 5888 Yuan, pari a circa 835 Euro, potrete portarvi a casa, ammesso che riusciate ad entrarne in possesso, un comune Samsung Galaxy S6 Edge+ in colorazione oro con 32Gb di memoria interna, una cover posteriore con un’immagine di Ant Man, e forse alcuni wallpaper personalizzati. Un po’ poco sicuramente per chiamarla Special Edition, ma forse Ant Man non è il super eroe Marvel più famoso, almeno non al livello di Capitan America o Iron Man.

Via