La partnership tra Samsung e Marvel, creata allo scopo di promuovere il film Avengers: Age of Ultron, continua a portare tante novità per gli utenti. Sono molte le iniziative di cui vi abbiamo parlato in questi giorni,  tra cui ricordiamo le nuove cover per Galaxy S6 Edge. Proprio Galaxy S6 Edge, insieme al fratello Galaxy S6, è protagonista della nuova promozione.

Nelle scorse settimane erano circolati dei render che mostravano alcuni Galaxy S6 e S6 Edge realizzati in tema con il film Marvel ma Samsung non aveva mai confermato di essere al lavoro su versioni speciali. La conferma è arrivata da poco e per la gioia di tutti i fan della serie Samsung dovrebbe realizzare una versione di Galaxy S6 e Galaxy S6 Edge dedicata ad Iron Man.

Galaxy Ironman

Il responsabile del marketing di Samsung, Lee Young, ha confermato che la versione dedicata ad Iron man sarà di colore rosso anche se non è confermato che utilizzerà il colore oro per il frame laterale come ci mostra il render qui sopra. Samsung si riserva di rivelare ulteriori dettagli dopo averne discusso con Marvel Studio, proprietaria di tutti i diritti sui personaggi, ma comunica che la nuova versione dovrebbe raggiungere i negozi entro la fine di Maggio – primi giorni di Giugno.

Via