In attesa dell’esordio ufficiale sul mercato del Samsung Galaxy S5, il nuovo top di gamma Android del produttore coreano e le sue principali funzionalità continuano ad essere al centro di anteprime e approfondimenti.

Dalla Russia arriva così un interessante confronto tra la fotocamera del Samsung Galaxy S5 e quelle di altri due dispositivi con i quali se la dovrà presto vedere: il Nokia Lumia 1520 ed il Samsung Galaxy Note 3.

Non è un segreto che il produttore coreano punti molto sul nuovo sensore da 16 megapixel montato sul Galaxy S5 che, forte della tecnologia ISOCELL, dovrebbe garantire scatti di qualità superiore alla media anche quando le condizioni della luce si fanno più difficili (qui trovate il video demo di Samsung).

Altro punto di forza della fotocamera del Samsung Galaxy S5 è quello relativo alla sua capacità di mettere a fuoco l’immagine in 0,3 secondi, feature grazie alla quale il fastidioso effetto mosso dovrebbe divenire solo un lontano ricordo.

Il Samsung Galaxy S5 sarà capace di confermare i già buoni risultati del suo predecessore, divenendo il nuovo punto di riferimento del panorama Android per quanto riguarda il comparto fotografico? In attesa di scoprirlo, vi lasciamo alle immagini del confronto con Nokia Lumia 1520 e Samsung Galaxy Note 3.

Via