Samsung è riuscita a tenerlo ben segreto fino ad ora, ma finalmente veniamo in possesso di numerose immagini live del Galaxy S5, proprio a qualche ora di distanza dalla sua presentazione. Parliamo di 9 diverse immagini nitide che ci svelano il design dello smartphone e alcuni dettagli fisici e software, che adesso vedremo.

Il design è inutile nasconderlo è pressoché identico a quello del Galaxy S4, eccezion fatta per alcuni particolari come la cover posteriore, le dimensioni, il tasto fisico Home e il tasto Multi-tasking. La scocca sembra in plastica, anche se sono attese varianti premium e in metallo, per cui quella emersa in questi minuti potrebbe solo essere una delle molte varianti.

Sotto il profilo software troviamo l’introduzione della scorciatoia alla Fotocamera nel lockscreen, il che ci indica che a bordo abbiamo Android KitKat, le icone nella barra di stato bianche e le applicazioni proprietarie realizzate con il design flat, che abbiamo già visto nei giorni passati.

Per concludere vi ricordiamo che la presentazione è attesa nella serata di oggi, precisamente a partire dalle ore 20, per cui rimanete con noi per scoprirlo. Nell’attesa vi lasciamo alla galleria d’immagini, ma riportateci pure le vostre considerazioni nei commenti.

Via