In attesa dell’esordio sul mercato del Samsung Galaxy S5, dagli Stati Uniti arriva una notizia che indirettamente potrebbe riguardare anche gli utenti italiani che hanno deciso di acquistare lo smartphone.

Negli USA, infatti, gli acquirenti del nuovo top di gamma Android del produttore coreano potranno contare anche su una suite di applicazioni e servizi offerti in omaggio per un valore complessivo che dovrebbe addirittura superare i 500 dollari.

Rientrano nell’offerta di Samsung, infatti, un anno di servizio premium di Run Keeper (valore di 20 dollari), sei mesi di abbonamento a Wall Street Journal (valore 160 dollari), tre mesi di account premium di LinkedIn (valore 75 dollari), un buono per effettuare acquisti in-app in Cut the Rope 2 (valore 10 dollari), 3 mesi di servizio Premium di Evernote (valore 15 dollari), 50GB di spazio su Box per sei mesi (valore 60 dollari), 1TB di storage su Bitcasa per 3 mesi (valore 30 dollari) ed altri servizi ancora.

Questa la situazione relativa agli Stati Uniti. E per quanto riguarda l’Italia? Anche quest’anno Samsung lancerĂ  promozioni legate al suo nuovo top di gamma così come fatto negli ultimi anni? Non ci resta che pazientare ancora un po’ per scoprirlo.

Via