Quella che stiamo per segnalarvi non è una novità assoluta. Vi abbiamo già riportato che MediaWorld aveva dato il via ai pre-ordini del Samsung Galaxy S4 al prezzo di 699 euro. La versione in vendita è quella con SoC Qualcomm Snapdragon 600 con CPU quad core da 1.9 GHz e GPU Adreno 320, dunque con supporto alle reti LTE e con memoria interna da 16 GB.

I colori disponibili sono tutti quelli annunciati fino ad ora da Samsung e cioè White Frost e Black Myst. Si tratta, naturalmente, della versione ufficiale Italia, in quanto venduta da MediaWorld. Quello che non vi abbiamo riportato nel precedente articolo era la data di spedizione dei pre-ordini, nonostante ne abbiamo ipotizzato una e ci siamo andati molto vicini. Vi avevamo riportato che secondo noi sarebbero stati spediti il 22 Aprile ma non è così.

Il sito ufficiale MediaWorld riporta che le spedizioni avranno inizio il 24 di questo mese, dunque due giorni dopo della data che avevamo ipotizzato. Dunque, si tratta poco più di due settimane di attesa e finalmente il Galaxy S4 inizierà ad essere spedito. Se voleste procedere alla prenotazione, vi lasciamo i link sotto di entrambi i colori.

Samsung Galaxy S4 16 GB Snapdragon 600 Black Myst

Samsung Galaxy S4 16 GB Snapdragon 600 White Frost