Vi abbiamo già parlato della disponibilità del pre-ordine del Samsung Galaxy S4 su alcuni store online, tra cui Amazon.it ed Expansys.it, a dei prezzi molto prossimi ai 699 euro indicati per l’Italia. Infatti, il prezzo indicato da Samsung per l’Italia è di 699 euro, come vi abbiamo già riportato in un nostro precedente articolo. La data della disponibilità effettiva in cui dovrebbero iniziare le spedizioni è indicata come 22 Aprile, quindi solo un paio di settimane ancora di attesa per poter avere tra le mani l’ultimo gioiello dell’azienda coreana.

Senza perdere altro tempo, anche MediaWorld ha inserito nel listino il pre-ordine del Galaxy S4. Si tratta della versione GT-I9505, quindi, dotata di SoC Qualcomm Snapdragon 600 quad core da 1.9 GHz ed LTE. Le altre caratteristiche sono le medesime del Galaxy S4 GT-I9500, dotato di SoC Exynos 5410 octa core. Lo smartphone è disponibile in entrambi i colori presentati ufficialmente da Samsung, cioè sia bianco che nero. La memoria interna è da 16 GB, l’unica disponibile per ora, proprio come vi avevamo già riportato in precedenza.

Il prezzo, punto fondamentale, è in linea con quanto vi abbiamo riportato sopra ed indicato da Samsung per l’Italia, cioè 699 euro, per entrambi i colori. La disponibilità, purtroppo, non è riportata. Ma immaginiamo, come vi abbiamo già detto, che anche per MediaWorld sia indicativamente il giorno 22 di questo mese. Dunque, se volete procedere al pre-ordine o solo avere maggiori dettagli, vi lasciamo i link di entrambi i colori a fine articolo. Non mancate di dirci, nei commenti, se ne avete prenotato uno.

Samsung Galaxy S4 GT-I9505 nero

Samsung Galaxy S4 GT-I9505 bianco

Via