Manca ormai poco più di un mese alla presentazione ufficiale di Samsung Galaxy Note 8, che salvo sorprese sarà annunciato il 23 agosto a New York. Anche se ormai conosciamo praticamente tutto del nuovo phablet, ci sono ancora alcuni dubbi legati soprattutto al suo aspetto esteriore.

Sappiamo quasi per certo che Samsung Galaxy Note 8 dovrebbe montare un Infinity Display, con diagonale da 6.3 pollici, che dovrebbe utilizzare le stesse CPU di Samsung Galaxy S8, affiancato però da almeno 6 GB di RAM, doppia fotocamera posteriore e batteria da 3300 mAh.

Il design del phablet sembra ormai definitivo e grazie ai colleghi di BGR possiamo mostrarvi dei render che, pur non essendo realizzati ufficialmente da Samsung, sarebbero basati sugli schemi originali trapelati dagli stabilimenti produttivi. Qui sotto potete quindi vedere quelli che al momento sono i migliori render di Samsung Galaxy Note 8 disponibili finora.

In attesa dei render ufficiali, che non dovrebbero tardare a circolare in Rete, gustatevi dunque quello che dovrebbe essere l’aspetto finale di Samsung Galaxy Note 8, compresa una serie di render all’interno di un case Ghostek.