Samsung continua a rilasciare aggiornamenti per i suoi principali smartphone e tablet Android, confermandosi uno dei produttori più attenti al fattore update.

Nelle scorse ore il produttore coreano ha dato il via al rilascio dell’aggiornamento ufficiale ad Android 4.2.2 Jelly Bean per la variante LTE del Galaxy Note 8.0.

La ROM, disponibile per i modelli commercializzati nel Regno Unito, è contraddistinta dal codice  N5120XXCMG7 e la sua build porta la data del 25 luglio 2013 (changelist 1210063). Tra le novità introdotte dall’update non dovrebbero mancare un miglioramento della fluidità generale e la risoluzione di vari bug riscontrati nella precedente release software.

L’aggiornamento può essere scaricato ed installato sia via OTA (direttamente dal terminale) che via computer (utilizzando, in tal caso, l’apposito software di Samsung).

Nei prossimi giorni l’update dovrebbe arrivare sui Galaxy Note 8.0 LTE commercializzati negli altri paesi e sulle altre varianti del tablet. Basta avere un po’ di pazienza.

Via