Samsung Galaxy J7 Duo sarebbe stato quasi completamente svelato dalla foto che potete trovare poco più in basso, che riporta molte delle presunte specifiche tecniche dello smartphone.

Il dispositivo di fascia media dovrebbe disporre di un classico display 16:9, almeno a giudicare dalla diagonale e dalla risoluzione del display citate nell’immagine. Secondo quanto possiamo vedere, Samsung Galaxy J7 Duo potrebbe avere uno schermo Super AMOLED da 5,5 pollici HD, accompagnato da un processore octa-core da 1,6 GHz (forse l’Exynos 7885 con GPU Mali T830 ipotizzato qualche giorno fa), 4 GB di RAM e 32 GB di memoria interna (espandibile fino a 256 GB tramite microSD).

Il comparto fotografico potrebbe essere composto da una doppia fotocamera posteriore da 13 + 5 MP con apertura f/1.9 e da una anteriore, singola, da 8 MP (sempre f/1.9). Lato connettività non mancheranno sicuramente 4G e Wi-Fi, mentre un’interessante implementazione potrebbe risultare la batteria rimovibile da 3000 mAh. La lista di caratteristiche si chiude con la presenza di USB Type-2.0 e Android 8.0 Oreo, naturalmente con la Samsung Experience 9.0.

Secondo le indiscrezioni, Samsung Galaxy J7 Duo dovrebbe arrivare ad aprile nelle colorazioni Black, Blue e Gold. Continuate a seguirci per saperne di più.

[AGGIORNAMENTO] In queste ore sono trapelati anche quelli che dovrebbero essere alcuni degli sfondi ufficiali di Samsung Galaxy J7 Duo. Li potete scoprire ed eventualmente scaricare seguendo questo link.