Basket – Bookmark & Read Later è una semplice applicazione che permette di salvare i contenuti di nostro interesse per essere consultati in un secondo momento, eventualmente anche offline.

Quando troviamo qualcosa di interessante durante la navigazione internet, sarà sufficiente selezionare “share” dal menù a tendina e successivamente aggiungere l’oggetto in Basket – Bookmark & Read Later.

Gli oggetto salvati potranno essere organizzati in categorie e visualizzati comodamente in modalità articolo, senza fronzoli o banner pubblicitari, con la possibilità di personalizzare l’aspetto del visualizzatore modificando il colore di sfondo e il tipo di carattere dei testi.

L’app permette di effettuare ricerche nei contenuti salvati esplorando tra le categorie o in ordine alfabetico e di condividere i link con i propri contatti, dimostrandosi uno strumento utile per aumentare la produttività.

Basket – Bookmark & Read Later è disponibile gratuitamente senza acquisti in-app e richiede le autorizzazioni per l’accesso a: identità, foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il filmato dimostrativo e il badge per effettuare il download dell’applicazione dal Play Store.