Trump Space Invaders è uno sparatutto ispirato al classico arcade del 1978 in cui dovrete difendere la Casa Bianca dall’invasione dei “Trump”.

Il gameplay ricalca quello dell’originale gioco da bar e dovrete distruggere i Trump alieni in avvicinamento a zig-zag prima che atterrino sulla Casa Bianca o colpiscano la navicella per tre volte.

Potrete sfruttare la Casa Bianca come riparo dai colpi dei nemici, che tuttavia verrà progressivamente distrutta dai loro proiettili e dai vostri.

Per controllare la navicella sono presenti due pulsanti per lo spostamento della stessa in orizzontale e un pulsante per sparare.

Nella parte alta della schermata di gioco sbucheranno occasionalmente dei boss raffigurati come dei Trump di dimensioni superiori e durante il gioco sarete “motivati” dalle caratteristiche frasi dell’attuale presidente degli Stati Uniti d’America.

Trump Space Invaders è disponibile per Android gratuitamente supportato da annunci pubblicitari e acquisti in-app opzionali ed è raggiungibile nel Play Store cliccando sul badge che trovate sotto al trailer del gioco.

Android app sul Google Play