DreamWorks Universe of Legends è un’avventura rpg offerta da Firefly Games, in cui dovrete impedire ai Droplets e agli altri cattivi guidati dall’avido King Globby di impossessarsi delle Dreamstone.

Il gioco permette di creare una squadra con gli eroi e i malvagi dell’universo DreamWorks quali, ad esempio, Kung Fu Panda, Dragon Trainer, Shrek, I Pinguini di Madagascar, I Croods, con cui affrontare un’avventura piena di azione attraverso gli iconici luoghi DreamWorks come la Valle Della Pace di Kung Fu Panda, l’isola di Berk di Dragon Trainer e la palude di Shrek.

Il gameplay consente di creare un rifugio personalizzato nel cielo con gli edifici tipici del mondo DreamWorks e di collezionare più di 40 personaggi tra i quali Po, Shrek, Hiccup, Hip, Ciuchino, Turbo e Mr. Peabody, con la possibilità di potenziarli con strumenti e oggetti magici e di migliorarne le abilità uniche, inoltre è possibile giocare e chattare con giocatori di ogni parte del mondo.

DreamWorks Universe of Legends è disponibile per Android gratuitamente con acquisti in-app opzionali, ma non è tradotto in italiano e richiede le autorizzazioni per l’accesso a: cronologia app e dispositivo, identità, contatti, telefono, ID dispositivo e dati sulle chiamate, informazioni sulla connessione Wi-Fi, foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il trailer e il badge per raggiungere la pagina del gioco nel Play Store.