Batman: The Enemy Within è un’avventura realizzata da Telltale Games dedicata al popolare supereroe DC Comics, che stavolta dovrà vedersela con l’Enigmista che terrorizza Gotham City.

Il titolo offre un gameplay di tipo interattivo in cui dovrete rispondere a delle domande che vi verranno presentate durante i video e che influenzeranno il proseguimento della storia.

Il miliardario Bruce Wayne dovrà affrontare anche Joker, la nemesi di Batman, e scegliere a quali alleati dare la propria fiducia.

L’avventura è composta da 5 episodi di cui solo il primo gratuito, mentre gli altri dovranno essere acquistati con la possibilità di risparmiare il 25% optando per il Season Pass che contiene il bundle completo.

Batman: The Enemy Within è disponibile per Android gratuitamente con acquisti in-app opzionali per sbloccare i quattro episodi rimanenti, è classificato PEGI 16 e richiede le autorizzazioni per l’accesso alle informazioni sulla connessione Wi-Fi e a foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il trailer e il badge per raggiungere la pagina del gioco nel Play Store.

Android app sul Google Play