Save Dan è un gioco di azione dedicato a Dan Bilzerian, noto giocatore professionista di poker, famoso anche per lo stile di vita votato all’edonismo e la passione per le armi.

Il compito del giocatore consisterà nel salvare il bell’imbusto da un’orda di belle fanciulle mutate in zombie, uccidendole con varie tipologie di armi, alcune delle quali alquanto curiose, come il mitra che spara chip da poker e una particolare canna da pesca.

Il gioco offre inizialmente quattro ambientazioni per le arene (Deserto del Nevada, New York, Alaska e Hawaii), tre diversi tipologie di zombie, dieci armi convenzionali più sei speciali, bullet time per rallentare l’azione e la possibilità di invocare Zeus per impalare le voraci ammiratrici.

Save Dan è disponibile gratuitamente con acquisti in-app opzionali e richiede le autorizzazioni per l’accesso a: contatti, ID dispositivo e dati sulle chiamate, informazioni sulla connessione Wi-Fi, foto, elementi multimediali e file. Qui sotto trovate il trailer e il badge per installare il gioco sui vostri dispositivi.