Saltate e rotolate senza fine lungo le rapide di Rolling Rapids

Rolling Rapids è un gioco arcade realizzato con grafica in stile voxel, in cui il giocatore si lancerà giù per le rapide piene di ostacoli a bordo di vari tipi di imbarcazioni con differenti personaggi.

Il protagonista di turno avanzerà lungo le rapide autonomamente a velocità piuttosto sostenuta e il giocatore avrà il compito di evitare gli ostacoli con salti singoli oppure doppi, con dei tap sulla metà destra del display, oppure con delle capriole sott’acqua con dei tap sulla metà sinistra.

L’impostazione di gioco è di tipo endless e lo scopo consiste nel resistere il più a lungo possibile per ottenere il punteggio più alto, evitando le insidie e raccogliendo i rubini con i quali sarà possibile sbloccare nuovi natanti e personaggi carismatici.

Rolling Rapids è disponibile per Android gratuitamente, supportato da annunci pubblicitari alquanto invadenti rimovibili con € 1,09 e altri acquisti in-app opzionali e richiede le autorizzazioni per l’accesso a: posizione, telefono, ID dispositivo e dati sulle chiamate, informazioni sulla connessione Wi-Fi, foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il trailer e il badge per effettuare il download del gioco dal Play Store.

Android app sul Google Play

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top