Salite sul ring nei panni della leggenda del pugilato con Muhammad Ali: Puzzle King

Muhammad Ali: Puzzle King è un puzzle game basato sugli abbinamenti di tipo match-3 che porterà il giocatore a ripercorrere la carriera di una leggenda della boxe.

L’area di gioco è divisa in due sezioni, quella superiore visualizzerà gli incontri e gli allenamenti del pugile inizialmente noto con il nome di Cassius Clay, mentre la parte inferiore è dedicata alla griglia di gioco.

Il gameplay è basato sull’abbinamento di almeno tre guantoni dello stesso colore adiacenti e in base alle combinazioni realizzate Muhammad Ali sferrerà i colpi, ma avremo un numero limitato di mosse per raggiungere gli obbiettivi imposti dai vari livelli, che vanno dall’abbinare un certo numero di guantoni di determinati colori al mettere al tappeto l’avversario.

Gli incontri si svolgeranno sui ring che hanno fatto la storia del campione del pugilato e con le monete guadagnate combattendo si potranno migliorare le caratteristiche del protagonista e acquistare nuovi guantoni, pantaloncini e scarpe nello shop integrato.

Muhammad Ali: Puzzle King è disponibile per Android gratuitamente con acquisti in-app opzionali e richiede le autorizzazioni per l’accesso a: telefono, ID dispositivo e dati sulle chiamate, informazioni sulla connessione Wi-Fi, foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il trailer e il badge per installare il gioco sui vostri dispositivi.

Android app sul Google Play

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top