S Voice vs Siri, qual è l’assistente vocale migliore? (video)

S Voice vs Siri, qual è l’assistente vocale migliore? (video)
{ "img": {"small":false,"medium":false,"large":false,"full":false,"retina":false}, "title": "S Voice vs Siri, qual \u00e8 l’assistente vocale migliore? (video)" }

Durante la presentazione del Samsung Galaxy S3 la società coreana ha svelato la sua risposta a Siri, l’assistente vocale di iOS. Si chiama S-Voice e personalmente non ne siamo rimasti molto soddisfatti quando abbiamo provato la nuova punta di diamante Samsung, tuttavia c’è da dire che per l’Italiano i server erano ancora chiusi per essere ottimizzati e non tutte le azioni per questo funzionavano.

I nostri colleghi di TheVerge tuttavia avendo in casa l’S3 e un iPhone 4S hanno pensato bene di fare un video confronto facendo a Siri e a S-Voice le stesse domande.

Analizzando il video si può vedere una maggiore lentezza nel riconoscere le parole e nel trovare la risposta da parte di S-Voice ma c’è da notare che mentre iPhone sembra essere connesso al WiFi, l’S3 no e questo potrebbe aver causato il delay. Entrambi tuttavia forniscono più o meno le stesse risposte e le stesse incertezze, risulta però forse più apprezzabile la voce più “umana” di Siri. Buona visione (dopo il salto).


Condividimi!